mercoledì , agosto 23 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Ginevra 2016 / Honda al Salone di Ginevra 2016

Honda al Salone di Ginevra 2016

honda-civic-5p

Il marchio giapponese svela le novità presenti alla prossima kermess svizzera, in programma dal dal 3 al 13 marzo prossimi.
Debutto mondiale del prototipo della nuova Honda Civic berlina, di cui al Salone di Ginevra vedremo 2016 il design esterno, mentre il lancio in Europa è previsto all’inizio del 2017. Prodotta nello stabilimento Honda in UK, la vettura verrà esportata in tutto il mondo, incluso il mercato americano.

FCXmod
Debutto europeo, invece, per la Clarity Fuel Cell, la prima berlina al mondo ad ospitare l’intero propulsore a celle a combustibile sotto al cofano. Con un’autonomia fino a 700 km, la Clarity Fuel Cell si posiziona ai vertici della categoria mentre l’esclusivo pacchetto di dotazioni progettato per gli interni offre, per la prima volta su una berlina a celle a combustibile, la straordinaria spaziosità di una vettura a cinque posti.

honda-nsx
Dopo l’annuncio al Salone di Detroit riguardante l’inizio delle vendite negli Stati Uniti, Honda espone a Ginevra anche la NSX, di cui conferma le prime consegne in Europa nel corso del 2016. Si tratta di una super car ibrida che è equipaggiata con il nuovissimo motore doppio-turbo V6 DOHC montato in posizione centrale e accoppiato a un cambio a nove rapporti DCT. (Daniela De Bon)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)