giovedì , settembre 21 2017
Breaking News
Home / Eventi / Gli Angry Birds viaggiano in Citroën

Gli Angry Birds viaggiano in Citroën

anry-birds

 

Il 15 giugno uscirà nelle sale cinematografiche il film Angry Birds, tratto dal videogioco che ha milioni di fan in tutto il mondo.

In questa occasione Citroën ha collaborato con Sony per realizzare un’originale campagna pubblicitaria nella quale gli uccelli protagonisti del film incontrano i modelli del marchio francese. Ad ogni uccellino arrabbiato la sua auto: Chuck e C3, Terence e Berlingo e così’ via.

La campagna interesserà una trentina di Paesi in Europa, Russia, Asia, Oceania e sarà diffusa attraverso il web e i social network. Grande successo il concorso lanciato in Italia che metteva in palio la possibilità di doppiare un personaggio: su 330 partecipanti che hanno inviato la loro registrazione ha vinto Alberto Grava, che parteciperà anche all’anteprima romana del 14 giugno.

anry-birds2

 

Una collaborazione questa, che si aggiunge ad altre particolari intraprese dall’inizio dell’anno, come quella con Rip Curl (C4 cactus), Courrèges (Concept E-MEHARI), Hypen Hypen (Concept Space Tourer) e Colette (Berlingo). (dc)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)