venerdì , agosto 18 2017
Breaking News
Home / Novità / Forde Edge:  il SUV “full size” sbarca in Europa

Forde Edge:  il SUV “full size” sbarca in Europa

FordGeneva2015_EdgeS_1

Ford Italia apre gli ordini per la nuova Edge, il SUV che l’Ovale Blu porta per la prima volta in Europa dopo il successo ottenuto in Nord America e in altri mercati nel mondo.  In Europa, la nuova Edge, ordinabile nelle serie Plus, Titanium e Sport, affiancherà la EcoSport e la Kuga.

A bordo della Edge si respira un’ atmosfera di categoria superiore, grazie alla qualità premium dei materiali e alla silenziosità assicurata dal sistema Active Noise Control, (di serie su Titanium e Sport) e dall’utilizzo di cristalli acustici.

New_Ford_Edge_Titanium
Gli interni della versione Titanium

E’ inoltre disponibile una gamma di tecnologie che include la telecamera frontale con visuale a 180 gradi, il sistema di parcheggio semi-automatico e, novità per il segmento, il sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento dei pedoni.

Le motorizzazioni, tutte accoppiate alla trazione integrale intelligente Ford, si basano sul diesel 2.0 TDCi, declinato nelle versioni da 180 e 210 cavalli, quest’ultima abbinata al cambio automatico Powershift, con paddle al volante. La vettura è già ordinabile presso la rete dei FordPartner, con un listino che parte da 46.250 euro. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)