martedì , ottobre 24 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Ford lancia la nuova EcoSport Titanium S

Ford lancia la nuova EcoSport Titanium S

FordEcoSport_2015_01Ford ha annunciato l’uscita della nuova EcoSport Titanium S, la versione più elegante e dinamica del SUV della Casa dell’Ovale Blu. La serie Titanium S è la versione aggiornata della nuova EcoSport, in cui gli elementi aggiornati sono: il tetto e i retrovisori scuri, i nuovi cerchi in lega da 17” in nero lucido, le sospensioni e l’assetto più rigidi. Inoltre la nuova EcoSport Titanium S è disponibile solo nella configurazione senza la ruota di scorta posteriore montata sul portellone, un’option sulle altre versioni, concentrando in soli 4 metri tutto l’appeal di un SUV contemporaneo ma offrendo tutta la praticità, l’agilità e la versatilità di un’auto compatta.

Per quanto riguarda gli interni, queta versione propone il sistema di connettività e comandi vocali Ford SYNC with AppLink e l’impianto audio Sony dotato di 8 diffusori, navigatore, schermo da 5” e radio digitale DAB.

FordEcoSport_2015

Il Ford EcoSport Titanium s è l’unico modello sul quale è disponibile il nuovo motore EcoBoost 3 cilindri 1.0 da 140 cv, con emissioni di CO2 di 125 g/km e consumi di 5,4 l/100km. A questo si affianca la versione da 125 CV e il diesel TDCi 1.5 da 95 cavalli (115 g/km di CO2 e 4,4 l/100km).
La nuova Ford EcoSport Titanium S è immediatamente ordinabile, con un listino che parte da 22.000 euro.

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)