mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Francoforte 2017 / Ford al Salone di Francoforte con il Ranger Black Edition la versione più audace del pick-up dell’Ovale Blu

Ford al Salone di Francoforte con il Ranger Black Edition la versione più audace del pick-up dell’Ovale Blu

 

Il prossimo Salone dell’auto di Francoforte, che aprirà i battenti la prossima settimana (14-24 settembre) non senza polemiche dato che molti fra i costruttori mondiali saranno assenti, vedrà la presentazione in anteprima mondiale del Ford Ranger Black Edition, la versione più audace del pick-up best seller dell’Ovale Blu.

Questa versione del Ranger,  pick-up più venduto in Europa, si sviluppa sulla versione Limited e si caratterizza per l’intensa tonalità della carrozzeria Absolute Black e per la finitura degli esterni in colore nero, che rendono ancora più muscolosa e accattivante la griglia anteriore, i cerchi in lega e le barre sportive. Questa versione del pick up americano la cui produzione è limitata a 2.500 esemplari,  sarà disponibile solo in Double Cab con motorizzazione 3.2 TDCi da 200 Cavalli e trasmissione automatica PowerShift.

L’equipaggiamento di serie del Ranger Black Edition include navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, e telecamera posteriore. Questi elementi si aggiungono a quelli già previsti dall’allestimento Limited quali SYNC3, il sistema di connettività e comandi vocali Ford abbinato a un touch-screen capacitivo da 8 pollici,  sistema di climatizzazione elettronico a doppia zona, sedili in pelle e specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente. (StFdC)

Next Prev
 
 
Next Prev

About Redazione Motor