martedì , aprile 25 2017
Breaking News
Home / Eventi / FIAT MUSIC… E CHE MUSICA SIA!

FIAT MUSIC… E CHE MUSICA SIA!

fiat-music-1

Il brand Fiat è promotore di un tour musicale nel quale verrà dato spazio ai talenti musicali emergenti e che, partito da Bologna il 20 ottobre, toccherà cinque città in Italia.

fiat-music-4

A seguire i giovani cantautori e i gruppi sarà Red Ronnie ed è proprio dal suo Roxy Bar che il contest è iniziato il 20 ottobre e andrà a concludersi a dicembre con l’elezione del vincitore. Il fortunato che riuscirà a sbaragliare gli altri giovani partecipanti si aggiudicherà un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, ecc.), e l’uso gratuito per un anno di un Talento, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei “talenti musicali”. Inoltre in palio anche la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA come ad esempio è accaduto con la band indie rock X-Ambassadors, pionieri anticonformisti che grazie al marchio Jeep hanno dato voce alla loro musica firmando lo spot di Renegade.

Sarà possibile seguire l’andamento di questo importante evento sulla pagina Facebook www.facebook.com/fiatmusictour, attraverso l’hashtag #FiatMusic, e sui canali di Red Ronnie come Roxy Bar TV, per vivere insieme i momenti più significativi. Le tappe del tour – dopo la prima al Roxie Bar di Bologna il 20 ottobre e la seconda il 25 al Jazz Club di Torino – saranno al Piper di Roma il 3 novembre, alle Officine Cantelmo di Lecce il 10 e al Teatro Sanità di Napoli il 17, per concludersi di nuovo a Bologna a metà dicembre.

Questa iniziativa dimostra la vicinanza di Fiat ai giovani, e l’attenzione del brand al continuo mutamento dei gusti delle nuove generazioni. Pensiamo alla prima Panda, alla prima 500 o alla prima 124 Spider, tutte vetture che sono state compagne di viaggio e che hanno scritto la storia musicale e la storia italiana. Modelli che oggi si ripropongono nuovamente e che hanno mantenuto, nella nuova veste attuale, il fascino e l’appeal per questa nuova generazione di giovani, i cosiddetti Millennials,  che sta cambiando le regole del gioco e maturando un modo di intendere l’automobile. Fiat Music, dallo studio di casa al box, da una cantina a un loft, offre la possibilità di salire su un palco, nei luoghi simbolo della musica ed esibirsi davanti ad appassionati ed intenditori per trasmettere le proprie emozioni, vivere esperienze uniche, essere ascoltati in modo autentico e realizzare il proprio sogno. E quindi, come dicevano i latini… fiat music (che musica sia)! (Daniela Cudoni)

Next Prev
fiat-music-2 
fiat-music-3 
fiat-music-5 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)