domenica , novembre 19 2017
Breaking News
Home / fiat / FIAT BE-FREE: liberi di…guidare!

FIAT BE-FREE: liberi di…guidare!

fiat_logo-be-free

#BE-FREE, la proposta dedicata a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza pensieri, è stata lanciata da oggi in tutte le concessionarie italiane della rete Fiat.

Di cosa si tratta? Una semplice formula di mobilità sviluppata per i privati da #Fiat e #Leasys, società di noleggio e mobility leader in Italia, appartenente al Gruppo FCA Bank. In pratica, sostenendo un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto stipulato, si ha la possibilità di poter usufruire di una vettura del parco auto Fiat come fosse di proprietà, ma senza avere il peso di costi legati ad assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale (estendibile in formula PLUS anche alla copertura di riparazione danni, furto, incendio e manutenzione ordinaria, nonché straordinaria).

Ad esempio, a partire da 199 euro al mese, per una durata di 48 mesi, l’offerta BE-FREE permetterà di mettersi al volante di una Fiat 500, coprendo un massimo di 60.000 km. E se poi ci si stanca prima dei due anni o cambiano le esigenze di mobilità? Sarà semplicemente possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.

L’offerta BE-FREE si fa forte anche del suo feeling tecnologico con gli smartphone, grazie infatti ad un’app dedicata (Leasys App), sarà possibile gestire tutti i servizi legati all’automobile, come la funzione “Trova la tua auto” (sempre più utile negli ettari di parcheggio dei grandi centri commerciali), l’alert per il controllo del limite di velocità, il soccorso h24 in tutta Italia, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza e molto altro ancora. Inoltre, in caso di furto, il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart installato a bordo dell’auto, consentirà la geolocalizzazione della vettura per il recupero. (Lorenzo Pollini)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944