sabato , ottobre 21 2017
Breaking News
Home / Novità / Fiat 500X: ecco gli aggiornamenti

Fiat 500X: ecco gli aggiornamenti

La Fiat 500X è stata aggiornata  con una serie di novità estetiche e tecnologiche che le consentiranno di essere ancora protagonista non solo in Italia, dove detiene la leadership del segmento, ma anche in Europa dove si attesta tra le cinque vetture più vendute della sua categoria. Mantenendo invariato il suo prezzo, da 15.700 euro con finanziamento MenoMille, il Model Year 2018 presenta diverse innovazioni tra cui spicca la disponibilità sull’intera gamma, a partire dall’allestimento Pop Star, del sofisticato sistema UconnectTM HD Live con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″. Il sistema offre Apple CarPlay, il modo più intelligente e sicuro di utilizzare il proprio iPhone a bordo. Anche Android AutoTM è compatibile con il sistema UconnectTM HD Live. Si completa così l’offerta di questa funzionalità su tutta la famiglia 500.

Con il debutto della Fiat 500X MY18, la raffinata livrea Bronzo Donatello e l’accattivante Verde Alpi Opaco, finora esclusivo della serie speciale S-Design, diventano disponibili sull’intera gamma. A queste novità estetiche si affiancano le due differenti anime di Fiat 500X: quella cittadina, definita “Urban Look” e declinata negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge; e quella più crossover, denominata “Cross Look” con le versioni Cross e City Cross, in linea con il 500 family feeling inaugurato con la nuova 500L. Infine, l’irrinunciabile possibilità di personalizzazione del modello diventa oggi ancora più ampia, grazie alla disponibilità di numerosi e specifici Pack.

Inoltre, il cliente sarà sempre connesso con i servizi UconnectTM LIVE. Scaricando l’applicazione gratuita UconnectTM LIVE dall’App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, UconnectTM LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. (ddb)

Next Prev
 
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)