domenica , novembre 19 2017
Breaking News
Home / Novità / Fiat 500 Mirror: icona dedicata ai Millennials

Fiat 500 Mirror: icona dedicata ai Millennials

Il 2017, oltre alle celebrazioni per il sessantesimo compleanno della Fiat 500, vede l’esordio della nuova 500 Mirror, rivolta al pubblico dei Millennials, attenti alle nuove tecnologie e desiderosi di guidare una vettura sempre connessa e ricca di contenuti. 500 Mirror offre di serie il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con Bluetooth e ingressi USB-AUX IN, con comandi integrati al volante in pelle e quadro strumenti TFT 7″ a colori.

Il prezzo di listino parte da 15.350 euro e per la nuova 500 Mirror sarà disponibile anche l’innovativa formula di noleggio a privati BE-FREE a un canone mensile di 249 euro, sempre per la motorizzazione 1.2 benzina da 69 CV. BE-FREE, sviluppato Fiat e Leasys, si caratterizza per un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi e 60.000 km), che comprende Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto grazie alla Leasys App. E, in particolare, se si cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità è possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.


La nuova 500 Mirror è disponibile in versione berlina e cabrio, con una gamma di motorizzazioni ampia e completa che comprende i propulsori benzina 1,2 litri da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV. Quest’ultimo fa registrare un consumo di soli 3,8 litri/100 km ed emissioni di CO2 inferiori a 90 g/km nel ciclo combinato. La. 500 è l’unica vettura del suo segmento, insieme alla Panda, a offrire il motore 1.3 Multijet II da 95 CV, un propulsore Euro 6 brillante nelle prestazioni, contenuto nei consumi e ancor più rispettoso dell’ambiente.
La 500 Mirror continua a decretare il successo dell’icona di casa Fiat, arricchendola di ulteriori dettagli di stile: specchietti retrovisori esterni cromati e riscaldati, cerchi in lega da 15″, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, montante con badge “Mirror” in alluminio spazzolato e livrea Azzurro Italia. 500 Mirror è anche disponibile in tinta Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara.

Sarà possibile incontrare la citycar Fiat in occasione del porte aperte di lancio previsto sabato 8 e domenica 9 aprile presso tutti i concessionari Fiat. (Redazione)

Next Prev
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944