sabato , luglio 22 2017
Breaking News
Home / Componentistica / Fiat 500 Living Tiberio, Il taxi “imperiale” firmato Castagna

Fiat 500 Living Tiberio, Il taxi “imperiale” firmato Castagna

CASTAGNA_500L_TiberioE’ una 500 L Living ma ha un fascino tutto nuovo e molto particolare, così come l’isola di Capri che ne ha ospitato il debutto.

Si chiama Tiberio ed è un taxi passato attraverso un vistoso “lifting” a cura della Carrozzeria Castagna di Milano. Tiberio è pensato per ogni località di mare dove siano richiesti un servizio di vettura cortesia o taxi di livello superiore. E’ una vettura che vanta uno spiccato stile retrò e che non si può fare a meno di notare: rigorosamente bianca con rifiniture in mogano e teak e con un profilo che rievoca gli anni ’50.

CASTAGNA_500L_Tiberio4

Il tetto è allungato mediante uno spoiler di derivazione nautica che offre copertura al vano bagagli e consente l’adeguata sensazione di riparo a coloro che occupano la terza fila di sedute. Nuove barre “tientibene” in acciaio inox collegano il montante posteriore del tetto alla spiaggetta amalgamando otticamente tutte le nuove parti. La vista laterale è alleggerita da un inedito kit modanature sottoporta e passaruota che può essere fornito nel tono di colore preferito. Per finire una comoda doccetta che può contare su una riserva di 10 litri posizionata in uno dei due gavoni laterali. (Ettore Rungo)

Next Prev
 CASTAGNA_500L_Tiberio3
 CASTAGNA_500L_Tiberio2
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)