venerdì , aprile 20 2018
Breaking News
Home / In Primo Piano / Fiat 500 Collezione arriva negli showroom di tutta Italia

Fiat 500 Collezione arriva negli showroom di tutta Italia

L’abbiamo ammirata al Salone di Ginevra ed ora la troviamo negli showroom Fiat di tutta Italia. La nuova 500 Collezione sarà anche protagonista di un evento fashion nel cuore di Milano, capitale fashion che le farà da trampolino di lancio d’eccezione per una presentazione in anteprima nazionale.

Tutti i riflettori saranno puntati su questo raffinato modello che, come una diva sul red carpet, si concederà a giornalisti, fotografi e influencer che potranno così ammirarla da vicino, mentre il grande pubblico potrà apprezzarla anche nell’originale spot “500 Collezione inspired by itself”.

Con questa versione la piccola icona si rinnova con uno spirito fresco e sofisticato, come emerge dalla cura sartoriale e dagli esclusivi abbinamenti di colori e materiali. Disponibile sia in versione berlina sia cabrio, la nuova Fiat 500 Collezione mostra dettagli di stile con cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Tra le sue peculiarità le nuove livree che “annunciano” esteticamente l’arrivo della bella stagione: a richiesta, infatti, è possibile scegliere tra i nuovi bicolore “Primavera” e “Acquamarina”, oltre all’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu, tutti impreziositi dalla linea di bellezza grigio/bianco/grigio. Infine, l’elegante logo “Collezione” in corsivo spicca cromato sul portellone posteriore.

La 500 Collezione è dunque inconfondibilmente 500 perché racchiude tutte le caratteristiche di una delle icone italiane più celebri nel mondo che, da oltre sessant’anni, continua a reinventarsi lasciando immutati i propri valori nel tempo. (dc)

Avanti Indietro
 
 
 
 
Avanti Indietro

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944