venerdì , agosto 18 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Ginevra 2016 / Salone di Ginevra 2016: Ferrari California T, ancora più cattiva con l’ Handling Speciale

Salone di Ginevra 2016: Ferrari California T, ancora più cattiva con l’ Handling Speciale

California-T_2
Verrà svelato al prossimo Salone di Ginevra, l'”Handling speciale”, il nuovo allestimento della Ferrari California T. Pensato per chi non si accontenta del già ricco otto cilindri di Maranello, quest’allestimento offre nuove calibrazioni e nuovi settaggi che rendono la vettura ancora più rigida e regalano sensazioni di guida davvero impressionanti.
L’assetto è stato modificato con molle più rigide del 16% all’anteriore e del 19% al posteriore, con una conseguente diminuzione dei movimenti di beccheggio e rollio.
Migliora anche la “voce” del possente propulsore, grazie ad un nuovo scarico studiato per ottenere un suono sempre progressivo con i giri motore e immediatamente riconoscibile. Anche un ritocco estetico per il nuovo HS, con nuove griglie di color Grigio Ferro Met opaco per la calandra e un nuovo estrattore posteriore, dello stesso colore. (Ettore Rungo)

California-T

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)