venerdì , agosto 18 2017
Breaking News
Home / Eventi / Federauto: Filippo Pavan Bernacchi confermato presidente

Federauto: Filippo Pavan Bernacchi confermato presidente

filippo-pavan-bernacchi

Federauto, la federazione che rappresenta i concessionari di tutti i brand commercializzati in Italia di auto, veicoli commerciali, veicoli industriali e autobus, ha riconfermato, per il terzo mandato consecutivo, fino al 2019 Filippo Pavan Bernacchi quale presidente.
Il programma di Filippo Pavan Bernacchi e della sua squadra, i vice presidenti Mario Beretta (concessionario Volkswagen e Audi), Francesco Ascani (Bmw-Mini) e Cesare De Lorenzi (Citroen), è quello di “potenziare ulteriormente il ruolo e le istanze dell’associazione nelle politiche di filiera, attraverso il dialogo costante e sinergico con le istituzioni nazionali ed europee e con le altre associazioni del settore.
“Siamo in un momento strategico per il settore – ha commentato Pavan Bernacchi -. Finalmente i concessionari italiani possono tornare a guardare al futuro con più fiducia. Tra le priorità che vogliamo portare avanti è quella dello svecchiamento del parco circolante e della rivisitazione della fiscalità sull’auto per dare un ulteriore impulso a un comparto strategico per l’economia italiana. Per questo non bisogna abbassare la guardia”. (Stefania Favìa del Core)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)