mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Eventi / Esordio per Mopar al Motor Show di Bologna 2016

Esordio per Mopar al Motor Show di Bologna 2016

mopar-2Prima volta in Europa a un salone dell’auto, Mopar presenta un proprio stand dove ammirare gli esclusivi accessori che permettono di personalizzare i veicoli FCA.

In anteprima nazionale, debutta Jeep Wrangler Rubicon personalizzata con il Pack MoparONE che include accessori e kit di rialzo già omologati per esaltarne le performance “off road”. La novità riveste un’importanza strategica per il brand in quanto non si tratta più del solo montaggio di accessori post vendita ma di una vettura personalizzata Mopar 100% street legal, e quindi omologata per la vendita nell’area EMEA.

Alla kermesse bolognese, accessori firmati Mopar anche per l’Alfa Romeo Giulietta Veloce caratterizzata da raffinati accessori in carbonio quali lo spoiler posteriore e le calotte degli specchi retrovisori, oltre a elementi specifici come il batticalcagno illuminato, i terminali di scarico maggiorati, le minigonne con inserto rosso Alfa, il badge veloce rosso Alfa , l’organizer baule e il tappo serbatoio in alluminio.

mopar_motorshow

 

Certamente grande curiosità suscita anche il Fullback di Fiat Professional esposto sullo stand Mopar: si tratta di una doppia cabina con livrea “Titanium Grey” e accessoriata con la sport bar cromata, finiture laterali cromate sulle portiere, batticalcagno e cassone accessoriato con copertura rigida in tinta vettura e rivestito internamente con uno specifico bedliner caratterizzato Mopar. Completa l’esposizione Fiat 500X, nell’allestimento City Look, con livrea Bronzo impreziosita da numerosi accessori provenienti dal ricco catalogo Mopar: cerchi in lega da 18” diamantati, barre portatutto complete di porta snowboard, organizer baule e pack Cromo caratterizzato da inserti cromati quali modanature laterali e su cofano, calotte specchi e cornici fendinebbia.mopar_motorshow-3

Fullback di Fiat Professional allestito da Mopar 

 

All’esterno del Motor Show, vicino all’area esterna dedicata ai test drive, è possibile ammirare il Mopar Express Care (MEC), l’innovativo servizio sviluppato da Mopar che permette alla rete ufficiale di FCA l’assistenza e l’installazione degli accessori sulle vetture dei propri clienti, in completa mobilità, ovunque essi si trovino, comodamente a casa oppure in ufficio. (St.FdC)

Next Prev
mopar  

 

mopar-5 
mopar-6 
Gli interni del Jeep Wrangler Rubicon allestito da Mopar
Gli interni del Jeep Wrangler Rubicon allestito da Mopar
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)