mercoledì , agosto 23 2017
Breaking News
Home / Il punto di vista / Ecco l’ultimo numero di Motor con lo Speciale sul Roma Motor Show

Ecco l’ultimo numero di Motor con lo Speciale sul Roma Motor Show

stefania-150x150E’ uscito in edizione cartacea e on-line (sfogliabile in questa pagina) , l’ultimo numero di Motor dedicato alla 61esima edizione del Roma Motor Show, manifestazione che la nostra testata Motor organizza fin dal 1947.

Svoltosi a metà maggio, il Roma Motor Show è una manifestazione che ha una lunga tradizione ed ha saputo rinnovarsi nei contenuti per rimanere vicina al pubblico che ama l’automobile in tutte le sue forme.

Esposizione statica, prove dinamiche, simulatori di guida, corsi di guida sicura sia per gli adulti che per i bambini, area off road, il Roma Motor Show ha trovato nel Centro Congressi ACI Vallelunga il suo contesto ideale per declinare in tutti i modi possibili l’automobile e per offrire uno spettacolo a 360 gradi fruibile dal pubblico in maniera totalmente gratuita, com’è nella tradizione della manifestazione.

La forza della tradizione e l’energia dell’innovazione sono i punti forti del Roma Motor Show, una manifestazione il cui format risulta di ispirazione per numerosi eventi in giro per l’Italia, ma che mantiene salda la sua leadership nella Capitale.

Sempre importante e a tutto tondo la presenza del Automobile Club Italia, che con la sua delegazione di Roma ha dato vita a diverse aree e alla sfilata di vetture d’epoca nell’ambito del “Concorso di Eleganza della Carrozzeria”.

Buona lettura e soprattutto arrivederci al 2017, quando il Roma Motor Show festeggerà i suoi primi 70 anni! (Stefania Favìa del Core)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)