sabato , dicembre 16 2017
Breaking News
Home / Eventi / Ecco i vincitori del Premio Comunicazione Auto e Addetto Stampa 2016

Ecco i vincitori del Premio Comunicazione Auto e Addetto Stampa 2016

conferenza-modCome da tradizione durante la conferenza stampa di presentazione della 61esima edizione del Roma Motor Show, che si svolgerà il prossimo 11 maggio nella cornice esclusiva del Circolo Canottieri Aniene di Roma, saranno consegnati i Motor Awards, i premi che il mensile Motor consegna ai rappresentanti del settore automotive e alla stampa specializzata.

Quest’anno il Premio Comunicazione Auto è stato vinto da Paolo Lanzoni, Responsabile Stampa e Comunicazione di Mercedes-Benz Italia, mentre quello dedicato al miglior Adetto Stampa, è stato vinto da Andrea Del Campo di Ford Italia.

Fra gli altri premi assegnati, sveliamo oggi anche il Premio a un Manager, a Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Italia e il Premio Speciale a Honda Europe Italia che si è fatta portavoce dei valori dello sport supportando il prossimo Giro d’Italia, arrivato alla 99 edizione.

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza stampa di presentazione della 61esima edizione del Roma Motor Show, dal titolo: “Il mercato dell’auto fra guida autonoma, connettività e sicurezza: a che punto siamo?”. Introdotto dal direttore di Motor, Stefania Favìa del Core, con il messaggio di benvenuto del Presidente Giovanni Malagò, il tema verrà dibattuto da importanti rappresentati del settore quali: Giuseppina Fusco, Presidente Automobile Club Roma e Vice Presidente Vicario Automobile Club Italia, Romano Valente, Direttore Generale UNRAE

Umberto Guidoni, Segretario Generale Fondazione Ania per la sicurezza stradale, Sergio Tusa Presidente TSP Association e Giuseppe Bisogno Direttore del Servizio Polizia Stradale. (Redazione)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944