venerdì , agosto 18 2017
Breaking News
Home / Novità / E’ nata una nuova Stella

E’ nata una nuova Stella

Classe_C_Coupe__(22)

La nuova Mercedes Classe C Coupè irrompe sul mercato con l’obiettivo di fissare nuovi parametri di riferimento nel segmento di appartenenza.
La nuova nata della Stella esprime il suo carattere orientato al piacere di guida attraverso un design coinvolgente e allo stesso tempo caratterizzato da forme pulite. Nonostante il suo fascino atletico e giovanile, adesso gli interni sono più maturi: guidatore e passeggeri sono inseriti in un’atmosfera che, pur riprendendo gli interni della Classe C berlina, si pone su un nuovo livello sportivo. La consolle centrale, i rivestimenti laterali posteriori e quelli delle porte presentano forme slanciate che si raccordano armoniosamente tra loro, esaltando il carattere coupé della vettura.

Classe_C_Coupe_(1)
Di serie il Coupé offre equipaggiamenti di prim’ordine e per accentuare ulteriormente il dinamismo della vettura è disponibile, in alternativa, l’AMG Line, che negli esterni si distingue soprattutto per gli speciali paraurti e i sottoporta in stile AMG, per la mascherina del radiatore Matrix con pin cromati e per i cerchi in lega AMG da 18″.
Di forte impatto visivo è anche il pacchetto Chrome per gli interni, che prevede numerose applicazioni dalla superficie cromata color argento, ad esempio attorno alla strumentazione, alle bocchette di aerazione e alle maniglie delle porte.
Inizialmente saranno disponibili quattro motori a benzina: la gamma delle potenze va dal quattro cilindri da 1,6 litri della C180, con potenza di 156 CV, ai modelli da due litri C200 (184 CV), C250 (211 CV) e C300 (245 CV).
I due modelli diesel montano un quattro cilindri perfezionato da 170 CV o da 204 CV.Per trasmettere la coppia motrice sono disponibili il cambio manuale a 6 marce, il cambio automatico a sette marce 7G-TRONIC PLUS oppure il nuovo 9G-TRONIC a nove rapporti.
Prezzi a partire da 38.450 euro. (Daniela De Bon)

Next Prev
 Classe_C_Coupe__(38)
Classe_C_Coupe__(34)
Classe_C_Coupe__(39) 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)