venerdì , agosto 18 2017
Breaking News
Home / Componentistica / Due Celebri Modelli Ford Diventano Lego Da Costruire

Due Celebri Modelli Ford Diventano Lego Da Costruire

Una particolare collaborazione, quella che Ford ha presentato quest’anno al NAIAS di Detroit. La Casa dell’Ovale Blu insieme a LEGO Speed ha realizzato una nuova linea di set LEGO che include due tra i più adrenalinici modelli Ford e permetterà a bambini di tutte le età di costruire, nel proprio salotto, alcuni tra i modelli Ford più celebri.
I protagonisti dei due nuovi set LEGO Speed Champions sono la Ford Mustang e l’F-150 Raptor, versione ad alte prestazioni del pick-up che da 34 anni, senza soluzione di continuità, è il veicolo più venduto negli USA.

LEGO-Mustang

Il set LEGO Mustang è composto da 185 pezzi e include un pilota da corsa e un segnatempo da pista. Il set dell’F-150 Raptor è composto da 664 pezzi e include un’officina completa di attrezzi, un team di meccanici, un semaforo per le gare di accelerazione e un carrello da traino che ospita una Ford Model A in versione Hot Rod. Per realizzare i nuovi set, LEGO ha lavorato a stretto contatto con i team design e licensing di Ford che hanno collaborato allo sviluppo e alla progettazione di ogni elemento, dai dettagli estetici al packaging.

LEGOF150-Raptor

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)