sabato , ottobre 21 2017
Breaking News
Home / Novità / DS3 Ines de la Fressange: simbolo dello stile parigino

DS3 Ines de la Fressange: simbolo dello stile parigino

Modella e icona francese degli anni ‘80, Ines de la Fressange è conosciuta nel mondo della moda per il suo stile unico, fatto di semplicità ed eleganza, per il suo inimitabile savoir-faire parigino, a cui unisce un’innata allegria. Oggi Ines de la Fressange è una scrittrice e il direttore creativo di una propria maison che propone accessori ready-to-wear in Francia e all’estero.

Forti dalla condivisione di valori comuni, il brand Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles hanno unito le loro competenze per realizzare DS 3 Ines de la Fressange, un’edizione limitata di DS 3 che incarna l’idea comune di “chic parigino”.

Esternamente DS 3 Ines de la Fressange ha carrozzeria Blu Zaffiro e tetto Bianco Absolut, a sottolineare uno stile trendy, cerchi in lega da 17” Aphrodite diamantati con logo DS color Rosso Ines (per un modello unico in ogni dettaglio). Poi, come ulteriori tocchi d’originalità, calotte dei retrovisori esterni di colore “Rosso Ines”, badge Ines de la Fressange Paris sui montanti delle portiere, stripping tricolore francese sui vetri posteriori.

Infine, fari anteriori DS LED Vision con indicatori di direzione a scorrimento, per una visione ottimale, e luci posteriori 3D a LED, a sottolineare il design di DS 3 Ines de la Fressange.
Per il suo interno questa Edizione Limitata propone la plancia nell’esclusivo Rosso Ines con il Faon Léon, logo della casa di moda Ines de La Fressange, volante e leva del cambio in pelle, tappetini personalizzati firma tricolore francese Airmail. (ddb)

Next Prev
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)