martedì , ottobre 24 2017
Breaking News
Home / Eventi / DS Store Roma

DS Store Roma

ds_store_roma-04

Nato ufficialmente il 1 giugno 2014, il marchio di lusso del Gruppo PSA ha aperto a Roma, dopo quello di Milano, il suo secondo DS Store in Italia. Situato in via Tiburtina 1144, l’apertura del DS Store di Roma rientra nel quadro di sviluppo mondiale della rete di vendita del Marchio francese, che ha inaugurato 230 punti vendita dedicati nel mondo, tra cui gli ultimi di Tunisi e Teheran.

ds_store_roma-02La facciata esterna del DS Store di Roma rispecchia l’immagine del Marchio DS Automobiles e gli spazi interni invitano al lusso. Il nero, illuminato da particolari rosso carminio, valorizza le vetture in vetrina mentre un espositore dedicato a pellami, cerchi e accessori mette in risalto la qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione artigianale delle DS.
Tutta la gamma DS attualmente commercializzate è esposta intorno ad un salottino con divanetti per l’accoglienza dei clienti, accanto alla postazione di lavoro del venditore.

ds_store_roma-07

In occasione dell’inaugurazione sono stati esposti due modelli particolarmente significativi della storia di DS: una Citroën DS20 Pallas del 1971, con gli interni azzurri e carrozzeria Blanc Meije ed una Citroën DS23 Pallas del 1974, di colore Gris Nacré con interni cuoio tabacco, quest’ultima che è stata disponibile per test drive.ds_store_roma-05

 

ds_store_roma-03

“E’ il secondo DS Store in Italia e il primo che apriamo nella capitale” – ha spiegato Andrea Valente, DS Brand Development Director“a metà 2015 abbiamo inaugurato quello di Milano, del quale siamo particolarmente soddisfatti perché dal momento della sua apertura abbiamo incrementato i nostri risultati di vendita. Nel solo secondo semestre, infatti, la percentuale di chiusura contratti a clienti privati è aumentata dell’84% rispetto al primo semestre. Questi dati sono confortanti e ci dimostrano che stiamo seguendo la strategia giusta. Il piano di sviluppo della rete di vendita del marchio DS è iniziato da poco, ma prevede l’apertura di altri DS Store e di altri Saloni DS su tutto il territorio italiano.”
Giovanna La Bruna, Direttore del DS Store di Roma, ha sottolineato che “la Capitale merita sicuramente l’attenzione di un marchio premium come DS, perché ricca di clienti che apprezzano la raffinatezza, l’attenzione ai dettagli e l’innovazione tecnologica che caratterizzano il nostro Marchio”.

Prossimo appuntamento a Padova entro fine anno per l’apertura del terzo DS Store italiano.  (St.FdC)

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)