lunedì , dicembre 11 2017
Breaking News
Home / In Primo Piano / DS Performance Line, anima da Gran Turismo

DS Performance Line, anima da Gran Turismo

p line ds 2

Raffinatezza e sportività sono sempre stati due aspetti due aspetti molto ben coniugati in casa DS. Adesso per rafforzare questa filosofia, nasce la “Performace Line” una linea inedita, disponibile su quattro modelli della gamma DS, dal fascino raffinato e dinamico, messa a punto dai designer, dagli ingegneri e dalla divisione sport di DS.

Che sia DS 3, DS 4 Cabrio, DS 4 o DS 5, le versioni Performance Line si riconoscono al primo sguardo. A parte DS 5, i modelli Performance Line sono proposti in versione bicolore, con il tetto nero abbinato a una selezione di tinte della carrozzeria: sono 7 i colori per DS 3 e 6 per DS 4. DS 5 associa invece il tetto cockpit a 5 possibili colori della carrozzeria.

I nuovi cerchi neri di grande diametro (17’’, 18’’, 19‘’ secondo i modelli) con logo DS su fondo color carminio, conferiscono a “Performance Line” ancora più esclusività e personalità. Particolarmente curati gli interni che presentano materiali come la pelle goffrata o pelle Nappa, disponibile a seconda del modello. I mastri pellai hanno ideato una nuova versione di DS 4 che prevede in opzione gli interni in pelle nera integrale. Il rivestimento in pelle include la plancia, i pannelli delle porte anteriori e posteriori e i sedili. Alcuni modelli propongono anche una pedaliera in alluminio e un’illuminazione interna a LED. DS 4 e DS 5 presentano inoltre dettagli metallici su finiture interne e battitacco, per valorizzare l’abitacolo curato e dall’aspetto dinamico.

p line ds 1

Alla connettività ci pensa un impianto di infotainment con schermo da 7 pollici dotato dei sistemi Apple CarPlay e MirrorLink, e di servizi DS con DS Connect Box. (Daniela De Bon)

Next Prev
 p line ds 6
 p line ds 5
 p line ds 4
Next Prev

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944