giovedì , giugno 22 2017
Breaking News
Home / Componentistica / DriveNow, il car sharing targato BMW

DriveNow, il car sharing targato BMW

it_keytocars02

DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra il Gruppo BMW e SIXT SE, ufficializza la disponibilità delle proprie auto per le strade di Milano.

I milanesi, adesso, potranno cercare e prenotare tramite app o smartwatch una delle 480 auto BMW e MINI messe a disposizione dal servizio di car sharing tedesco. In particolare, potranno scegliere tra 100 BMW Serie 1, 110 BMW Serie 2 Active Tourer, 20 BMW Serie 2 Cabrio, 120 MINI Cooper 5P, 80 MINI Cooper Clubman e 50 MINI Cooper Cabrio.

Entro la fine del 2016 DriveNow si è posta come obiettivo l’introduzione di 20 BMW i3 elettriche. utilizzare DriveNow è semplicissimo: è sufficiente aprire l’app e selezionare il momento e il luogo in cui si vuole noleggiare un’auto. L’auto selezionata resta a disposizione per 15 minuti senza alcun costo di prenotazione addebitato e, una volta raggiunta, è possibile aprirla tramite la Card DriveNow o tramite app disponibile anche su smartwatch. Inserendo il codice pin richiesto si attiva il noleggio e a questo punto non resta che godersi la guida fino a destinazione. (er)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)