venerdì , novembre 24 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Dotazione ancora più completa per Škoda Octavia RS e Scout

Dotazione ancora più completa per Škoda Octavia RS e Scout

Le versioni Octavia RS e Octavia SCOUT, che rappresentano rispettivamente la declinazione sportiva e off-road della gamma OCTAVIA hanno beneficiato di importanti aggiornamenti che rendono la dotazione di serie ancora più completa.
Škoda Octavia RS include ora nella dotazione anche i cerchi da 18”, il Driving Mode Select per la scelta di diversi profili di guida, la radio Bolero con display capacitivo da 8”, presa USB e ingresso SD e connettività estese per i diversi sistemi operativi del proprio smartphone, grazie ai protocolli Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. I nuovi equipaggiamenti si aggiungono a una ricca dotazione che include tra gli altri anche i gruppi ottici anteriori full LED, gli interni specifici con sedili sportivi e finiture carbon look e l’illuminazione interna a LED. La Octavia RS è disponibile nelle carrozzeria berlina e Wagon in abbinamento esclusivo alla motorizzazione 2.0 TDI 184 CV e 380 Nm, con possibilità di scelta tra cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 6 rapporti. Per la sola Octavia Wagon RS è disponibile anche la trazione integrale 4×4 a controllo elettronico.

Škoda Octavia SCOUT porta il comfort di marcia, la fruibilità e l’abitabilità anche sui terreni più difficili, grazie alla trazione integrale 4×4 di serie, all’assetto rialzato di 31 mm e a specifiche protezioni per il sottoscocca che permettono di affrontare anche il moderato fuoristrada senza difficoltà. La vettura è ora dotata di serie di gruppi ottici anteriori full LED con funzione AFS e lavafari a scomparsa integrati, Driving Mode Select con aggiunta della funzione OffRoad e della radio Bolero da 8” che riprende le medesime specifiche di quella montata su Octavia RS. Disponibile nella sola carrozzeria Wagon, prevede di serie anche interni specifici con rivestimento traspirante Thermo-flux, sedili anteriori riscaldabili e illuminazione interna a LED con tonalità programmabili. La gamma di motorizzazioni prevede il 2.0 TDI nelle potenza di 150 CV e 184 CV, con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 velocità per il 150 CV e DSG di serie per la versione più potente.

Inoltre, per l’ammiraglia SUPERB, nelle versioni berlina e Wagon, la motorizzazione 2.0 TDI 190 CV a trazione anteriore o trazione integrale 4×4 è ora proposta con il nuovo cambio DSG a 7 rapporti. Con questo aggiornamento, l’intera gamma SUPERB con motorizzazione TDI (1.6 TDI 120 CV, 2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 190 CV) beneficia ora dei nuovi cambi a 7 rapporti che consentono di migliorare l’efficienza complessiva e il piacere di guida. (Redazione)

Next Prev
 
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944