giovedì , giugno 29 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Ginevra 2017 / Debutto internazionale per la nuova Seat Ibiza.

Debutto internazionale per la nuova Seat Ibiza.

Per Seat, il Salone di Ginevra 2017 sarà ricordato come un Salone molto speciale perché  protagonista è la nuova Seat Ibiza, che con oltre 5,4 mln di unità è il modello più venduto del Marchio spagnolo. “La nuova Ibiza consentirà un importante balzo in avanti per il Brand ed è destinata a segnare un punto di svolta nel segmento” ha dichiarato Luca de Meo, Presidente di Seat S.A.. La quinta generazione della Ibiza sarà il primo modello del segmento a sfoggiare la piattaforma MQB-A0, tecnologia di ultima generazione del Gruppo Volkswagen e posiziona di diritto il Brand tra quelli che guardano al futuro grazie a elementi chiave quali praticità, tecnologia intelligente e connettività.

La nuova Ibiza è un’auto connessa al 100% grazie ad Apple Car Play, Anroid Auto e Mirror Link. Tutta la tecnologia è fruibiule, per la prima volta, su uno schermo touch da 8″. L’auto è dotata anche del sistema audio Beats che dispone di un processore di segnale digitale (DSP), 6 altoparlani premium, 1 subwoofer high-end e 8 canali con amplificatore da 300W.
Nello stand Seat della kermesse ginevrina anche la nuova seat Leon Cupra, la versione stradale più potente che Seat abbia mai creato. 300 Cv, 380 Nm di coppia e un accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, per la più cattiva del Marchio iberico che, in alcuni mercati, sarà disponibile (nella versione ST) con la trazione integrale 4Drive abbinata al cambio automatico DSG (er)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)