sabato , luglio 22 2017
Breaking News
Home / Novità / Debutto a marzo per la nuova Mini Cabrio

Debutto a marzo per la nuova Mini Cabrio

Mini-Cabrio-3

La nuova Mini Cabrio, la prima e tuttora unica Cabriolet premium nel segmento delle piccole compatte, dà seguito al cambio generazionale nella gamma di modelli del marchio britannico.

Parole d’ordine: divertimento di guida a cielo aperto a quattro posti, sportività, comfort e sicurezza. Il design esterno è inconfondibile perché riesce a coniugare eleganza raffinata e sportività, interpretando in chiave moderna i classici stilemi di design Mini: proiettori circolari e luci posteriori avvolti da cornici cromate, griglia del radiatore esagonale, cornice nera della scocca, elementi tipici degli indicatori direzionali. Rispetto al modello uscente, crescono le dimensioni di 98 mm in lunghezza, di 44 mm in larghezza e di 7 mm in altezza e aumenta anche il comfort a bordo grazie a nuovi sedili anteriori dal campo di regolazione ampliato e, per i passeggeri della zona posteriore, accesso più comodo e superficie di seduta allungata. Il bagagliaio è stato ampliato del 25% e vanta ora una capacità utile di 215 litri, che scende 160 litri a capote aperta.

Mini-Cabrio-2

Al lancio la vettura sarà presentata nelle tre versioni Cooper e avrà nella versione d’ingresso, un propulsore benzina da 136 Cv. Un 2 litri da 192 CV “vestirà” la Cooper S, mentre per la Cooper D è previsto un tre cilindri diesel da 1.496 cc con 116 Cv. (Redazione)

 

Next Prev
Mini-Cabrio-4 
Mini-Cabrio-5 
Mini-Cabrio-6 
Mini-Cabrio-1 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)