mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Eventi / Dacia presenta la serie speciale dedicata alla famiglia

Dacia presenta la serie speciale dedicata alla famiglia

dacia-family4

Roma – Chi l’avrebbe detto che in dieci anni il marchio romeno Dacia, rilevato e rilanciato da Renault, avrebbe registrato numeri di successo sia in Italia (238.692 veicoli venduti dal 2006), che in Europa, dove ha conquistato oltre 3,7 milioni di clienti. Eppure la semplicità del marchio romeno, abbinato alla qualità francese e ad una campagna prezzi aggressiva, ha trasformato Cenerentola in una Principessa, grazie anche ad una rete di vendita capillare e motivata e a un approccio fatto di valori come generosità, concretezza, autenticità e dinamismo, che ha fatto il resto.

Indubbiamente la partnership tra Dacia e Udinese Calcio, che dura da 7 anni, ne è la testimonianza più concreta; e l’iniziativa “Dacia Sponsor Day”, lanciata per la prima volta nel 2014, e la realizzazione del Dacia Arena di Udine, rappresentano la testimonianza delle passioni degli italiani di cui il marchio romeno si fa portavoce.

dacia-family3

Sulla scia di questo mix tra lo sport e l’entusiasmo per le cose semplici, Dacia si dedica quest’anno alla famiglia con una serie speciale trasversale su tutta la gamma, “Dacia Family”, in cui ogni tipologia di famiglia potrà trovare una risposta alle proprie esigenze.

Sulle serie speciali Family, Dacia propone un design moderno, tecnologia utile e tanto comfort per il guidatore e tutta la famiglia con un rapporto qualità prezzo tipico del marchio romeno. Un’intera gamma di Serie Speciali pensata per ogni stile di vita, adatte per la città o per i lunghi viaggi, ad un prezzo sempre accessibile.

La nuova collezione di Serie Speciali Family è disponibile su tutti i modelli della gamma Dacia (Sandero, Duster, Lodgy, Logan, e Dokker)e su due livelli di equipaggiamento: Ambiance Family e Laureate Family.

dacia-family2

Ad esempio il Duster Family, SUV agile e compatto che ha ottenuto molto successo in Italia, di Casa Dacia, riesce a fondere lo spirito da vero off-road alle esigenze della vita quotidiana: pratico grazie al suo abitacolo spazioso e al bagagliaio capiente, Duster offre al suo interno tutta la tecnologia utile, intuitiva e concreta, in linea con lo spirito Dacia.

Ad esempio il Duster in versione Family, migliora il suo look esterno con i fari fendinebbia, i paraurti in tinta carrozzeria e i cerchi in lega di serie già dal livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone, in più a quanto già previsto di serie su Laureate, il Radar Parking posteriore.

Dacia Duster è disponibile nella Serie Speciale Family a partire da 12.600 € per il livello di equipaggiamento Ambiance, trazione 4×2 e motore 1.6 115cv S&S Euro 6. (Stefania Favìa del Core)

In occasione del lancio della serie speciale family, un noto writer romano ha decorato un Duster che sarà utilizzato come veicolo demo nel lancio della serie seciale.
In occasione del lancio della serie speciale family, un noto writer romano ha decorato un Duster che sarà utilizzato come veicolo demo nel lancio della serie seciale.

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)