sabato , dicembre 16 2017
Breaking News
Home / Novità / Dacia Duster Black Shadow, nuova serie speciale urban chic

Dacia Duster Black Shadow, nuova serie speciale urban chic

dacia-duster-3

Roma – Il marchio rumeno, forte del successo ottenuto grazie alla sua formula di vetture low cost ma concrete ed autentiche, lancia in Italia una nuova versione speciale del SUV Duster. Si tratta della nuova serie limitata Black Shadow che da al SUV romeno un look elegante e dalle finiture raffinate, continuando così nella strategia delle extra limited edition di Duster.

Questa nuova versione del SUV Dacia, disponibile per tutto il 2017, si caratterizza per un design più raffinato e più equipaggiamenti. Esteticamente, infatti, troviamo  i cerchi in lega da 16’’ diamantati neri, le finiture shinny black per gli specchietti e la griglia frontale, le finiture argento per i fari fendinebbia, le pedane laterali e barre al tetto dark metal, i vetri scuri e i montanti porte neri, lo scarico cromato e le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori.

dacia-duster-4

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti la Duster Black Shadow propone di serie le finiture della consolle

centrale in shinny black, il volante in pelle, il media nav evolution, il radar parking posteriore con retrocamera, i vetri elettrici, posteriori il clima e il cruise control.

Questa versione del Duster si pone al vertice della gamma del SUV romeno, prendendo il posto della versione Prestige, non più disponibile-

dacia-duster

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il Duster Black Shadow è disponibile in versione 1.6 GPL da 115 CV e trazione 4×2, 1.2 TCe da 125 CV 4×2 e 4×4 e con il motore di 1.5 litri dCi da 110 CV sia 4×2 che 4×4.

I prezzi partono dai 15.100 euro fino ai 18.700 euro. (Stefania Favìa del Core)

 

Next Prev
dacia-duster-5 
dacia-duster-1 
dacia-duster-2 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944