lunedì , aprile 24 2017
Breaking News
Home / Componentistica / Con l’App Arexons, l’esperto risponde su tuo smartphone

Con l’App Arexons, l’esperto risponde su tuo smartphone

Arexons, da 90 anni l’azienda italiana leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, della moto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te e l’industria, propone una novità assoluta: l’esperto Arexons che risponde ai quesiti, ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura dell’auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo. L’azienda, con questo esclusivo servizio, offre un assistente personale al momento dell’acquisto.
Il servizio, attivo con successo da quasi un anno, da oggi si può utilizzare anche attraverso lo smartphone: infatti scaricando l’APP dedicata, Arexons mette a disposizione il suo esperto schiacciando semplicemente un tasto dal cellulare.

Le funzionalità che si possono attivare tramite l’APP sono: chiamata diretta e gratuita, la chat, l’invio di foto del problema da risolvere, il collegamento allo store locator ed e-shop e i suggerimenti/notifiche personalizzati in base alle condizioni meteo di dove si abita e al tipo di auto posseduta, quindi un servizio puntuale one-to-one. (er)

 

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)