sabato , ottobre 21 2017
Breaking News
Home / Eventi / Con Ford tutti stunt driver per un giorno

Con Ford tutti stunt driver per un giorno

La Casa dell’Ovale Blu ha presentato Go Faster, un progetto che potrebbe realizzare il sogno di molti, cioè diventare stuntman, anzi, stunt driver per un giorno a bordo di una sportivissima Focus RS. Un’emozione solitamente per pochi che vedrà invece tanti appassionati imparare e provare le manovre spericolate delle più famose scene dei film di Hollywood, affiancati da veri professionisti del settore.

Nell’ambito di questo evento infatti, si potranno apprendere le tecniche di guida usate dagli stunt professionisti, e aspirare così ad interpretare Wheels, il protagonista del film Go Faster, recitando e cimentandosi guidando in un vero inseguimento a bordo della veloce Ford RS, intenta a seminare un’agguerrita Mustang. Un’occasione per realizzare un sogno ed avere un’esperienza di guida completamente nuova a bordo dell’estrema hot hatch di Ford.

Go Faster si svolgerà a Londra da venerdì 13 a domenica 22 ottobre e ai partecipanti verrà inviato un copione per avere la giusta preparazione in una giornata all’insegna delle performance. Tutte le info su Ford.to/gofasterFBUK. (dc)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)