sabato , ottobre 21 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Classe A Sport Star Edition, nuova versione speciale

Classe A Sport Star Edition, nuova versione speciale

Il successo di Classe A passa anche per una ricca offerta di versioni specifiche, realizzate sulle esigenze dei clienti italiani ed esclusive special edition che arricchiscono le versioni tradizionali, offrendo un elevato vantaggio cliente. Una strategia che ha permesso, a cinque anni dal lancio della nuova generazione, di conservare inalterato nel tempo il proprio fascino e mantenere un posto privilegiato nel cuore e nei desideri degli italiani, in controtendenza rispetto al naturale ciclovita di un’automobile.

Con il debutto della serie speciale Sport Star Edition, realizzata per festeggiare i primi cinque anni di matrimonio con gli italiani e prodotta in soli 600 esemplari, Classe A è oggi disponibile in ben dieci allestimenti, tra cui uno riservato ai clienti business e uno per celebrare i 50 anni di Mercedes-AMG.

La nuova “instant classic” della Stella, offerta su tutte le motorizzazioni, anche a trazione integrale 4MATIC, rappresenta un punto di unione tra la versione SPORT, da sempre la preferita dei Clienti italiani, e la PREMIUM, la più sportiva e anche la più desiderata. Un’esclusiva ‘tailor made’ caratterizzata, da un’inedita dotazione di equipaggiamenti, un elevato vantaggio cliente e un sovrapprezzo, rispetto alla versione SPORT, di appena 1.000 euro.

Classe A SPORT STAR EDITION eredita il DNA sportivo della versione PREMIUM, grazie al look estetico dell’AMG Line, reso ancora più incisivo dai cerchi in lega AMG da 18” e l’assetto sportivo ribassato. Uno spiccato dinamismo sottolineato negli interni dai sedili sedili sportivi e il volante a tre razze in pelle.

Telecamera posteriore, pacchetto luci e smartphone integration completano l’esclusivo allestimento all’insegna di comfort e funzionalità, elevando ulteriormente il vantaggio/Cliente per chi sceglie Classe A SPORT STAR EDITION. (Daniela De Bon)

Next Prev
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)