mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Eventi / Citroën Sponsor della Lega Nazionale Pallacanestro

Citroën Sponsor della Lega Nazionale Pallacanestro

CITROEN-LEGA-2

Citroën ha annunciato che per tutta la stagione 2016-2017 dei campionati maschili di Serie A2 e di Serie B di pallacanestro, sarà title sponsor della Lega Nazionale Pallacanestro.
Grazie a questa partnership il marchio francese potrà entrare in contatto con una ampia fascia di pubblico con una forte componente giovanile e familiare, uniformemente distribuito lungo la Penisola.
Infatti, i campionati delle squadre della Lega Nazionale Pallacanestro hanno un forte radicamento sul territorio: le 32 squadre della Serie A2 coinvolgono un bacino di 4,7 milioni di potenziali appassionati, cui si aggiungono i 9 milioni delle 64 squadre di Serie B.
Citroën sarà presente “visivamente” con il proprio Marchio su tutti i campi della Serie A2 e della Serie B, a partire dal parquet di gioco, e su tutta la comunicazione ufficiale relativa a questi campionati. Inoltre, metterà a disposizione della Lega Nazionale Pallacanestro un’originale e innovativa C4 Cactus, appositamente identificata.
Il marchio sarà anche sponsor di alcune iniziative promozionali organizzate dalla Lega Nazionale Pallacanestro, a partire dalla terza edizione di RNB Basketball Festival, che si è svolto nei padiglioni di Rimini Fiera dal 4 al 6 marzo scorsi. (Daniela Cudoni)

Next Prev
 CITROEN-LEGA-4
 CITROEN-LEGA-3
 CITROEN-lEGA-1
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)