Citroën presenta la nuova E-MEHARI Styled by Courrèges, un’edizione esclusiva, limitata a 61 esemplari, in omaggio all’anno di nascita della maison Courrèges. Prosegue così la collaborazione avviata con successo nel 2016 con la Casa di Moda, che aveva dato vita a una originale concept car.
Con questa edizione limitata, i due Marchi francesi confermano la condivisione di valori di creatività e innovazione, espressi in un oggetto di mobilità sostenibile. I due Marchi mettono a contrasto il colore bianco della concept car iniziale, firma e simbolo di luce per la celebre Maison di moda, abbinandolo a una tinta esterna totalmente opposta, il Vinyl Black.
Questa edizione limitata della E-MEHARI, che preannuncia una nuova generazione, conferma la sua forte personalità e aumenta la sua versatilità, rimanendo sempre fresca e facile da vivere. La qualità ed il confort di utilizzo sono migliorati grazie a un nuovo design interno e all’introduzione di innovazioni tecniche. Integrando una nuova struttura e assemblata nella fabbrica di Rennes, beneficia di roll bar più resistenti. I nuovi equipaggiamenti come l’Hard Top e i vetri laterali abbinati, il sistema « Easy Entry », la chiusura centralizzata e gli Airbag, la rendono moderna, versatile e confortevole. (er)