lunedì , agosto 21 2017
Breaking News
Home / Green Mobility / Citroen E-Berlingo Multispace, il multispazio diventa elettrico

Citroen E-Berlingo Multispace, il multispazio diventa elettrico

Riferimento per il “multispace” da più di 20 anni, Citroen Berlingo fornisce da sempre soluzioni moderne e pratiche alle esigenze dei suoi clienti e ora presenta in gamma l’e-Berlingo Multispace che potenzia praticità, abitabilità e modularità aggiungendo l’efficienza e il piacere di guida di una catena di trazione elettrica.

Grazie all’autonomia omologata di 170 km, è perfetto per i privati e le aziende che scelgono la modalità elettrica per svolgere le diverse attività quotidiane, private e professionali. Spazioso e versatile, il nuovo e-Berlingo Multispace vuole proporre un’esperienza inedita di eco-guida e un confort totale. I due Pack batteria agli ioni di litio a forte densità energetica con capacità di 22,5 kWh sono stati posizionati nel sottoscocca, per abbassare il centro di gravità e fornire un equilibrio più efficace in dinamica.

L’offerta completa la gamma di motorizzazioni performanti benzina 3 cilindri PureTech e Diesel BlueHDi, con una proposta su misura per chi vuole la versatilità del Berlingo per l’utilizzo quotidiano, il tempo libero o le attività professionali, e i vantaggi di una catena di trazione elettrica. Una ricarica standard su presa domestica tradizionale (da 8 A o 10 A, secondo il Paese) o con spina Green Up (a 14 A), permette una ricarica completa (batteria 100% scarica) in 8 ore e 30 minuti, 12 ore o 15 ore in base all’amperaggio della presa. Esiste anche, però, l’alternativa rapida, che porta la carica della batteria al 50% in 15 minuti e all’80% in 30 minuti. Nuovo e-Berlingo Multispace sarà prodotto a Vigo e commercializzato a partire da maggio in funzione dei Paesi. (er)

Next Prev
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)