martedì , giugno 19 2018
Breaking News
Home / Green Mobility / car2go è Mobility Sharing Partner dell’AS Roma

car2go è Mobility Sharing Partner dell’AS Roma

La AS Roma sceglie car2go come Mobility Sharing Partner ufficiale per facilitare l’arrivo e il deflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico. Una partnership siglata all’insegna della condivisione, che si inserisce tra le iniziative di mobilità promosse dall’AS Roma per rendere più flessibili e sostenibili gli spostamenti dei tifosi giallorossi.

Tutti i fan della Roma potranno iscriversi gratuitamente a car2go ricevendo 5 € in minuti di guida grazie ad un codice dedicato da inserire in fase di registrazione sul sito www.car2go.com. In più, ogni volta che un tifoso raggiungerà lo Stadio Olimpico per assistere ad una partita della Roma con una delle 600 smart car2go, sarà omaggiato di altri 10 minuti gratuiti. Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili sul sito www.corporate.car2go.com/IT/ASROMA e sui canali social di car2go e dell’AS Roma.

video car2go AS Roma

A Roma, è possibile parcheggiare i veicoli car2go su tutte le strisce blu senza costi aggiuntivi. In aggiunta, vicino allo Stadio Olimpico, si trova il parking Faravelli, convenzionato con il servizio, dove è possibile terminare il noleggio car2go senza alcun sovraprezzo.

Infine, tutti gli utenti car2go avranno diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti di merchandising AS Roma presso gli AS Roma Store ufficiali di via del Corso, Piazza Colonna e Roma Est. Per usufruire dello sconto è necessario mostrare al personale dell’AS Roma Store la propria carta di identità e accedere al proprio profilo sulla app car2go scaricata sullo smartphone. (Redazione)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944