martedì , ottobre 24 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / Cambiare il mondo anticipando il futuro

Cambiare il mondo anticipando il futuro

lexus

Giunto alla quarta generazione, sarà in consegna in Italia a partire da gennaio 2016 il nuovo RX Hybrid, veicolo portavoce di una tecnologia innovativa senza precedenti, che vedrà Lexus e Toyota produrre e vendere entro il 2020 15 milioni di vetture Hybrid a livello globale.

Dal punto di vista tecnico il nuovo RX è equipaggiato con il rinnovato motore a benzina 3.5 L V6, che garantisce 313 Cv (193 Kw) di coppia.

Inoltre il nuovo RX dispone del Lexus Safety System+, che rappresenta la gamma di sistemi di sicurezza più avanzata realizzata per il segmento dei SUV Premium, di sospensioni AVS e barra stabilizzatrice attiva, che garantiscono un comfort di guida senza eguali, unite anche a una reattività dello sterzo migliorata e a livelli di insonorizzazione unici.

Il nuovo Lexus RX disporrà di un nuovo sistema multimediale, con schermo a 12,3”, che unito al Lexus Premium Navigation, all’esclusivo impianto audio Mark Levinson® e al nuovo tetto panoramico ad apertura elettrica, assicureranno a chi lo guida una dimensione del lusso unica.

I prezzi del nuovo SUV Lexus partiranno dai 69.000 della versione Executive, fino ai 76.000 € della versione Luxury.

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)