sabato , luglio 22 2017
Breaking News
Home / Novità / C3 Aircross #Endlesspossibilities Edition: l’edizione di lancio prenotabile on-line

C3 Aircross #Endlesspossibilities Edition: l’edizione di lancio prenotabile on-line

La Citroën C3 Aircross è stata progettata per soddisfare le attese dei clienti di questo particolare segmento del mercato alla ricerca di un veicolo polivalente e robusto, dall’abitacolo spazioso e dalla grande modularità.

Proprio per sottolineare la versatilità del nuovo Compact SUV e le sue molteplici possibilità di personalizzazione Citroën ha presentato sul mercato italiano la versione di lancio C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition, particolare non solo nella denominazione ma anche per il fatto di essere prenotabile solo on-line sul sito www.c3aircross.it.

C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition è unica nella definizione estetica e nella motorizzazione, esclusivamente BlueHDi 100.

Esternamente, si caratterizza per il badge di identificazione #EP sui montanti laterali e per il colore della carrozzeria Spicy Orange abbinato al Pack Color Silver. Per gli interni, C3 Aircross #EndlessPossibilities Edition propone l‘ambiente Urban Red che esprime la vitalità e rafforza il carattere tecnologico di questo SUV con un gioco di contrasti tra i colori scuri e l’arancione delle impunture dei sedili in Tessuto Quartz Dark Grey e del profilo degli aeratori.

Questa particolare editione della C3 Aircross è equipaggiat con importanti aiuti alla guida come: Grip Control con Hill assist descent, riconoscimento dei limiti di velocità, Active safety brake (sistema di frenata automatica di emergenza), commutazione automatica dei fari abbaglianti – anabbaglianti, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata; Coffe break alert (avvisa il conducente quando è ora di effettuare una pausa per riposarsi dalla guida) . (er)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)