mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Componentistica / Braintropy e Motor Village Italia: la 500 da…indossare

Braintropy e Motor Village Italia: la 500 da…indossare

Braintropy e MotorVillage_

Si chiama “Your OptiCar Illusion” ed è un progetto assolutamente innovativo nato dalla collaborazione tra Braintropy (rinomato marchio di accessori Made in Italy) e Motor Village Italia, marchio che raccoglie in se i punti vendita del gruppo FCA.

“Your OptiCar Illusion” gioca con la personalizzazione ed è destinato a  rivoluzionare il concetto di accessorio,  perché  è la vettura stessa a trasformarsi in accessorio assolutamente femminile e decisamente glamour. Protagoniste del progetto sono quattro Patty Toy, it-bag di Braintropy e quattro Fiat 500, simbolo del Made in Italy. Braintropy lancia 4 pattine dalla texture optical.

Tra grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici, si raccontano i sogni delle donne, uno stile vintage ma attuale. Motor Village Italia interpreta questo mood e trasforma le quattro 500 in qualcosa da indossare. Quattro le tappe in programma in Italia per il Tour “Your OptiCar Illusion” , che porterà il progetto in giro per lo Stivale al interno dei Motor Village di Palermo (12 maggio), Torino (19 maggio), Napoli (26 maggio) e Roma (9 giugno). (Ettore Rungo)

Next Prev
BRAINTROPY_FIAT_500_PRISMA 
BRAINTROPY Fiat 500 
braintropy_500_1 
BRAINTROPY_prisma 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)