sabato , luglio 22 2017
Breaking News
Home / Novità / Bmw X4 M40i, potenza esclusiva

Bmw X4 M40i, potenza esclusiva

Bmw-X4--4

Con la nuova M40i, Bmw completa la serie di modelli della famiglia X4. Nel segmento delle Sports Activity Coupés , la BMW X4 M40i definisce i nuovi parametri di riferimento presentandosi con una dinamica di guida ulteriormente potenziata e un‘esclusività unica.

Rinnovata nell’immagine grazie tocchi di colore nella sezione frontale e negli specchietti retrovisori esterni,  ed agli esclusivi cerchi in lega M da 20 pollici con design a raggi sdoppiati, la nuova BMW X4 M40i monta motore a benzina sei cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo. Il propulsore a benzina da 3.000 cc eroga una potenza di 265 kW/360 CV, richiamabile tra i 5.800 e i 6.000 g/min, e mette a disposizione una coppia massima di 465 Nm. Grazie al motore high-performance e alla modernissima tecnologia M Performance TwinPower Turbo, la nuova belva bavarese, accelera da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi, registrando una velocità di punta di 250 km/h (limitata).

Nuova anche la dinamica di guida, ancora più performante. Molle e barre stabilizzatrici rinforzate, campanatura maggiorata nell’asse anteriore, tarature specifiche M Performance delle sospensioni adattive e la trazione integrale BMW xDrive che accentua l’asse posteriore con Performance Control provvedono a un comportamento autosterzante neutro, a una tendenza al coricamento laterale ridotta, garantendo così il massimo divertimento di guida. I prezzi non sono ancora stati resi noti ma dovrebbero aggirarsi intorno ai 70 mila euro, per la vettura d’ingresso. (Ettore Rungo)

Next Prev
 Bmw-X4--5
 Bmw-X4--3
 Bmw-X4--6
 Bmw-X4--1
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)