mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / In Evidenza / BMW serie 1 MY ’17: così cambia la compatta tedesca

BMW serie 1 MY ’17: così cambia la compatta tedesca

La BMW Serie 1 si rinnova con il “model year 2017” che sarà a listino a partire da luglio, nella doppia versione a tre e cinque porte.

La compatta premium della casa tedesca si presenta rinnovata sopreattutto negli interni. La plancia portastrumenti, completamente ridisegnata, sottolinea l’orientamento verso il guidatore, creando  sensazione di spaziosità, così come la consolle centrale che accoglie i comandi della radio e dell’impianto di climatizzazione con superficie in nero lucido.

Innovativo concetto di comando con il sistema iDrive dell’ultima generazione. Come optional, sistema di navigazione Professional con Touchscreen da 8,8 pollici, Voice Control e iDrive Controller con funzione Touch. Alla gamma attuale, composta da modello base, Sport Line, Urban Line ed M Sport, si aggiungono le nuove edizioni speciali Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport Shadow e BMW M140i Edition Shadow: per queste “speciali” Bmw ha previsto alcuni accorgimenti marcatamente sportivi come il doppio rene nero, gli inserti nei doppi proiettori a LED e le luci posteriori brunite, realizzate anch’esse in tecnologia LED.

Ampia la gamma di motorizzazioni con propulsori a benzina a tre, quattro e sei cilindri e  motori diesel a tre e quattro cilindri. L’arco di potenza si estende da 80 kW/136 CV della BMW 116i fino a 250 kW/340 CV della BMW M140i. (er)

Next Prev
 
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)