martedì , ottobre 24 2017
Breaking News
Home / Novità / Arriva sul mercato la “berlinona” francese

Arriva sul mercato la “berlinona” francese

Renault_75193_it_it

Renault Talisman approda in Italia. Dal 30 gennaio la nuova berlina di segmento D della Casa francese, eletta “Auto più bella dell’anno” al 31° Festival Automobilistico Internazionale, è disponibile presso tutta la Rete di vendita Renault.

Design statuario e comfort ad alti livelli, sono i tratti distintivi della berlinona francese che beneficia anche del sistema Multi-Sense: il “direttore d’orchestra” che fa coincidere l’insieme delle tecnologie di Talisman con i desideri del conducente, massimizzando il feeling, le prestazioni ed il piacere di guida.

Su strada il comportamento è unico grazie al 4CONTROL (4 ruote sterzanti) che rende la vettura sicura in qualsiasi circostanza e rende la guida assolutamente intuitiva.

Renault Talisman è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.6 TCe 150 cv e 1.6 TCe 200 cv entrambe con cambio automatico EDC a 7 rapporti. Per quanto riguarda le motorizzazioni Diesel, saranno disponibili le versioni dCi 130 con cambio manuale 6 rapporti, dCi 130 cv con cambio automatico EDC doppia frizione a 6 rapporti e dCi 160 cv con cambio automatico EDC doppia frizione a 6 rapporti.

I prezzi chiavi in mano partono da 30.700€ per la versione Tce 150 cv EDC nell’allestimento ZEN. (Redazione)

Next Prev
Renault_75185_it_it 
Renault_75191_it_it 
Renault_75182_it_it 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)