martedì , aprile 25 2017
Breaking News
Home / Componentistica / Arriva POW, il trasportino per le due e le quattro ruote

Arriva POW, il trasportino per le due e le quattro ruote

pow 4

Si chiama POW, acronimo di Pet on the wheel, il primo trasportino progettato come bauletto rigido per le due e le quattro ruote.

Ideato per il trasporto di animali domestici di medio-piccola taglia (max 10 kg) POW rispetta gli standard di sicurezza e le norme del Codice della Strada. L’innovativo bauletto si aggancia tramite un supporto universale a cicli e motocicli con un semplice clic e garantisce ai piccoli amici a 4 zampe la libertà guardare e di annusare il mondo durante il viaggio senza distrarre il guidatore.

POW, realizzato in plastica colorata, è dotato di un cuscino interno per il comfort e di un oblò che permette all’animale di far uscire la testa in sicurezza (grazie al guinzaglio interno a cui è possibile agganciarlo durante il tragitto).Dotato di prese per l’areazione e di un oblò chiudibile che ne garantisce l’impermeabilità in caso di pioggia.

In vendita a € 200 circa, sul web e distribuito nei punti vendita dedicati (negozi Pet e Concessionarie Scooter/Moto), Pet on Wheels include 1 cuscino interno, 1 guinzaglio di sicurezza, 1 piastra universale con kit di fissaggio, 2 chiavi a cilindro per la chiusura e fasce di fissaggio per la sella. Il bauletto può essere utilizzato anche come portacasco e portaoggetti, che è possibile chiudere a chiave, e può ospitare comodamente due caschi jet, una borsa da palestra o altro ancora (per il prossimo autunno sono previsti nuovi colori e nuove personalizzazioni). (er)

Next Prev
 pow 3
 pow 2
 pow 1
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)