venerdì , aprile 28 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Parigi 2016 / Anteprima parigina per la nuova Kia Rio

Anteprima parigina per la nuova Kia Rio

nuova-kia-rio3

La quarta generazione di Kia Rio è pronta al debutto che avverrà durante il prossimo salone dell’auto di Parigi (1-16 ottobre 2016). Il design modernissimo e sofisticato della carrozzeria e degli interni della nuova Rio è il frutto del lavoro congiunto dei centri stile Kia di Francoforte in Germania e di Irvine in California, coordinati dalla centrale di Namyang in Corea.
Linee tese e superfici morbide conferiscono alla nuova generazione un carattere più distintivo che rende questa nuova Rio ancora più entusiasmante e premium della versione attuale.
Le innovazioni principali riguardano la parte anteriore, con il cofano e lo sbalzo più lunghi, il passo aumentato e il montante posteriore verticale che rendono il look particolarmente equilibrato e gradevole.

nuova-kia-rio2

La nuova generazione di Rio offre contenuti all’avanguardia della categoria in fatto di praticità, sicurezza e connettività, che si aggiungono alle eccellenti caratteristiche dinamiche, di guida e di comfort.
Rio è tradizionalmente il modello di maggior successo di Kia nel mondo, con ben 473.000 esemplari venduti nel corso del 2015. (Redazione)

nuova-kia-rio

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)