sabato , ottobre 21 2017
Breaking News
Home / Green Mobility / Ampera-e, l’offensiva Opel comincia da qui

Ampera-e, l’offensiva Opel comincia da qui

Opel-Ampera-e-1

29 nuovi modelli tra il 2016 e il 2020. Sono questi i numeri dell’offensiva di prodotto in casa Opel, prevista nei prossimi anni.In quest’ambito rientra anche Ampera-e, vettura elettrica a batteria che verrà lanciata nel 2017.

La nuova vettura 5 porte e 5 posti avrà un’autonomia superiore a quella della maggior parte delle vetture elettriche sul mercato e sarà inoltre offerta a un prezzo accessibile. Sfruttando le competenze accumulate con la precedente Ampera, punto di riferimento delle auto elettriche moderne nel 2011, la nuova Ampera-e unisce una batteria dalla tecnologia innovativa a una connettività all’avanguardia e a un grande piacere di guida.

Grazie ad una batteria ultrapiatta montata sotto il pianale, Ampera-e avrà un abitacolo spazioso con 5 comodi posti e un volume di carico paragonabile a quello di una compatta. La vettura della Casa della Saetta, sarà inoltre dotata di Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale, e delle tecnologie di infotainment IntelliLink di ultima generazione, che consentono di integrare smartphone e altri dispositivi del veicolo. (Redazione)

Opel-Ampera-e-2

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)