domenica , novembre 19 2017
Breaking News
Home / Eventi / All’Inferno si accede dalla… Quattroporte!

All’Inferno si accede dalla… Quattroporte!

nuova-maserati-quattroporte

Robert Langdon (Tom Hanks), il personaggio nato dalla penna di Dan Brown torna, dopo “Angeli e Demoni” ed “Il Codice da Vinci”, sul grande schermo. L’attesissimo sequel “Inferno” è stato infatti il protagonista della serata di sabato al Teatro dell’Opera di Firenze, dove si è tenuta la prima mondiale del film.  Diretta da Ron Howard, la pellicola racconta l’avventura, tratta dall’omonimo best-seller cartaceo, che vivono il professor Langdon e la dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones) fra i vicoli di Firenze alla ricerca della Divina Commedia.

maserati-inferno-3

All’appuntamento per la prima mondiale sono stati molti gli ospiti che hanno fatto il loro ingresso a bordo di Maserati Quattroporte, come Chiara Ferragni, la top model spagnola Eugenia Silva, la presentatrice russa Nataly Osmann, Francesca Lusini (Presidente di Peuterey), giusto per citarne alcuni. Il restyling della Quattroporte, recentemente presentata al salone di Parigi, prevede un aggiornamento degli interni, una più vasta gamma di personalizzazioni disponibili, ed importanti novità per l’infotainment.

maserati-inferno-2

Dopo il cocktail e la proiezione del film, le vetture del Tridente hanno accompagnato gli ospiti ad un’esclusiva cena presso il ristorante “Cantinetta Antinori” e il giorno successivo l’avventura ha coinvolto anche loro, rendendoli partecipi della visita privata del Corridoio Vasariano, ripercorrendo così i passi del professor Langdon. (Lorenzo Polini)

maserati-inferno

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944