sabato , ottobre 21 2017
Breaking News
Home / Novità / Alfa Romeo Giulietta, due pack arricchiscono la gamma

Alfa Romeo Giulietta, due pack arricchiscono la gamma

Giulietta, propone due nuovi pack che si rivolgono a una clientela sempre più attenta ai dettagli e ai contenuti. Si tratta del Pack Tech e del Pack Carbon che offrono, con un significativo vantaggio per il cliente, dotazioni interessanti.

Il primo, disponibile sull’intera gamma, comprende il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine. Il sistema offre Apple CarPlay, il modo più intelligente e sicuro di utilizzare il proprio iPhone a bordo. Anche Android AutoTM è compatibile con Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine. Non mancano la presa HDMI e USB sul tunnel centrale, e merita un capitolo a sé la telecamera posteriore che consente, in sinergia con i sensori di parcheggio, un controllo accurato dell’area di manovra. La nitidezza dell’immagine è garantita dalla qualità dello schermo da 7″ multicolor.

Il Pack Carbon Look offre una personalizzazione estetica marcata con caratteristiche specifiche per ogni allestimento: le calotte specchi retrovisori, il trattamento dei proiettori anteriori e la calandra sono caratterizzati da finiture carbon look. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere sono in antracite lucido. All’interno della vettura, il trattamento carbon look viene ripreso sul contorno plancia e pannello porta, all’interno di un ambiente con imperiale scuro come sulle versioni al top della gamma. Su Giulietta Veloce e Giulietta Sport, infine, il trattamento carbon look viene esteso anche sul paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e sulle minigonne laterali. Lanciato di recente, l’allestimento Sport si contraddistingue per i cerchi in lega da 17″ a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati.

La caratterizzazione degli esterni è completata da cristalli posteriori privacy e fendinebbia. Sportività confermata anche negli interni grazie all’imperiale scuro, di serie come nella versione top di gamma Veloce, i tappeti in velluto neri ed i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo su poggiatesta. Infine, fa il suo debutto su Giulietta la nuova livrea Blu Misano che veste con classe e dinamismo il design sportivo della berlina compatta Alfa Romeo.
Giulietta Diesel 120 CV è disponibile a 17.500 Euro con finanziamento Meno Mille di Fca Bank. (ddb)

Next Prev
 
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)