mercoledì , agosto 23 2017
Breaking News
Home / Novità / Al via gli ordini di Alfa Romeo Stelvio First Edition

Al via gli ordini di Alfa Romeo Stelvio First Edition

Si chiama Stelvio First Edition ed è la prima ed esclusiva versione del SUV del Biscione (il primo in un secolo di storia), già ordinabile in tutte le concessionarie Alfa Romeo. I clienti di Stelvio First Edition avranno il privilegio di essere tra i primi al mondo a guidare un modello destinato a cambiare le regole del segmento, grazie, anche, ad un’offerta commerciale particolarmente vantaggiosa.

Stelvio First Edition si caratterizza, all’esterno, per la linea impreziosita da cerchi in lega da 20”, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati e luci di cortesia sulle maniglie delle porte. La stessa impronta di sportività elegante si ritrova nell’abitacolo, come dimostra il volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato. Di serie le palette del cambio in alluminio. I sedili sono rivestiti in pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento. Il posto di guida è stato pensato intorno al guidatore con il tunnel diagonale e la plancia leggermente ondulata dove spiccano gli inserti in legno. Il sistema di navigazione 3D di ultima generazione, sviluppato in collaborazione con Magneti Marelli, è dotato di display ad alta risoluzione da 8,8”, integrato nel design della plancia, e radio digitale (DAB).


La Stelvio offre inoltre, di serie, l’innovativo sistema di trazione integrale con tecnologia Q4, progettato per gestire la trazione del veicolo in tempo reale. Tra le dotazioni standard si segnalano i nuovi sistemi di sicurezza attiva: Integrated Braking System, Forward Collision Warning, Autonomous Emergency Brake e Lane Departure Warning. Completano l’equipaggiamento la telecamera posteriore con griglie dinamiche, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il portellone posteriore con apertura elettrica, oltre al sistema di accensione automatica dei fari abbaglianti. In Italia è proposta a 57.300 euro. (Redazione)

Next Prev
 
 
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)