lunedì , maggio 1 2017
Breaking News
Home / Eventi / Al Citroën Village divertimento per tutti

Al Citroën Village divertimento per tutti

CITROEN_fantini-village-3 

Il primo weekend di luglio ha visto l’inizio della stagione balneare sulla Riviera adriatica con un evento speciale: l’inaugurazione del Citroen Village al 182 del Lungomare Grazia Deledda. Continua e si amplia la collaborazione (iniziata l’estate scorsa con il Cactus Bar)  tra la Casa francese e lo stabilimento balneare Fantini Club che insieme danno vita ad un villaggio vacanza di 15mila mq e oltre 100 metri di fronte mare.

La presenza del Marchio si evince, fin dal corridoio d’ingresso, nelle zone comuni del Village e negli accessori da spiaggia. Quasi un monumento nella “piazzetta principale” del villaggio, di fronte al bar/ristorante, appare una C4 Cactus W, insieme con una seconda C4 Cactus, sistemata in spiaggia su una pedana, che “surfa” su due onde in forex, pronta per essere lo sfondo dei selfie degli ospiti di Citroën Village.

CITROEN_fantini-villagePresenti inoltre aree dedicate al divertimento dei bambini che, intrattenuti da un’animatrice, possono giocare al memory game stimolando la memoria e sfogare la loro vena artistica disegnando e colorando, con pennarelli speciali, l’ampio spazio della carrozzeria di una Grand C4 Picasso. Per i ragazzi più grandi è invece a disposizione la Citroën Unconventional Surf School, con istruttori per insegnare i rudimenti del surf ai principianti o per perfezionare la tecnica già acquisita ai più esperti.

CITROEN_fantini-village-4

Inoltre, durante tutti i weekend sarà possibile prenotare un test drive della C4 Picasso e C4 Cactus. (dc)

CITROEN_fantini-village-2CITROEN_fantini-village-5

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)