martedì , giugno 27 2017
Breaking News
Home / Eventi / A tu per tu con il Black face tuning club.

A tu per tu con il Black face tuning club.

black-face-club7

Il presidente Alessio Rossi di Frascati (RM) è in questo mondo di elaborazioni ormai da tanto tempo, e si può dire che è cresciuto con questa passione.
Nel 2006 insieme ad altri due amici decide di abbinare questa passione comune per i motori, il tuning e l’audio con la creazione del Black Face Tuning Club.
Con il passar del tempo e come tutti i gruppi di amici che tendono ad aumentare giunge il momento di creare un direttivo, altrimenti senza regole e senza qualcuno che dirige il gruppo, non si va ne lontani ne per le lunghe. Alessio viene nominato presidente e Riccardo Carbonari vice presidente e amministratore.

black-face-club2E’ un team basato soprattutto sull’amicizia di cui fanno parte un gruppo di ragazzi: Matteo Margani, Luca Lauretti, Daniele Agostini, Daniele Baldolini, Alessandro Camilletti, Giordano Camilletti, Marco Trobbiani, Stefano rossi, Alessio veronesi, Manuele Margani, Alessio Rocco Elisa Rocco, Aurora Moriconi, Noemi Angioletti, Sara, Silvia, Giulia Rossi, Eleonora Tamburri, Susanna Tamburri, Isabella, Tiziana rossi.

Per chi volesse contattare il Black Face Tuning Club c’è la pagina ww.facebook.com/Black-Face-Tuning-Club-1596521283965488/ oppure la mail Bftcarmusic@gmail.com e Alessio207cc@gmail.com

Fino ad ora non hanno mai organizzato un evento tutto loro, ma pensano di organizzarne uno al più presto, magari a sfondo benefico. Nel frattempo Alessio è riuscito a qualificarsi per la finale europea del trofeo EMMA, nella categoria Racing, che si terrà a fine marzo 2016 a Salisburgo.
Perché il tuning è passione allo stato puro, è una passione pulita o, come recita un claim su internet: “Cresci tuo figlio con la passione per i motori …. Non avrà mai i soldi per la droga”. (Alessia Lamattina)

Next Prev
black-face-club8
 black-face-club4
 black-face-club3
 black-face-club5
 black-face-club6
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)