Breaking News
Home / Eventi / A Natale l’offerta “loca” di Fiat

A Natale l’offerta “loca” di Fiat

In concomitanza con l’uscita del film di animazione Disney-Pixar intitolato “Coco”, il 28 dicembre parte la campagna Fiat che offre alle famiglie italiane la possibilità di acquistare una vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò con 1.000 Euro di extra sconto, oltre alle promozioni già in atto: “un’offerta loca” per la festa più attesa dell’anno

La campagna, firmata dall’agenzia Leo Burnett, è on air, su TV, radio, web e cinema: “per tutte le famiglie 1.000 Euro di extra sconto”, un’offerta sviluppata per rendere ancora più uniche le vacanze natalizie, durante le quali famiglie si riuniscono intorno a un tavolo imbandito, si scambiano i regali e sfruttano i giorni di festa per godersi al cinema i film a loro dedicati, proprio come il cartone animato Disney “Coco”. Si tratta di una storia ambientata in Messico, che ha come temi principali la realizzazione dei propri sogni, la fiducia in se stessi e soprattutto l’importanza della famiglia.

Lo sconto extra di 1.000 euro che il brand Fiat propone per la sua gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo, Doblò sarà “per tutte le famiglie”, qualsiasi tipo di famiglia si abbia, non legata al numero di figli, ma al fatto che si sia una famiglia e quindi che ci sia più di una persona nel nucleo familiare includendo pertanto famiglie senza figli, famiglie con figli, e famiglie allargate.

In particolare, la nuova Fiat 500L continua ad essere la 500 più spaziosa mai realizzata, e mostra tre anime ben distinte per ogni esigenza: Cross, Urban e Wagon. La prima presenta un look crossover con un assetto rialzato di 25 mm e il nuovo Mode Selector per scegliere tra tre diverse risposte della vettura a seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada: Normal, Traction+ e Gravity Control. L’anima cittadina è rappresentata dalla versione Urban, la declinazione metropolitana per eccellenza con spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza nel traffico cittadino, per soddisfare i bisogni concreti della mobilità quotidiana. La Wagon è disponibile anche a sette posti, e rappresenta la soluzione ideale per chi necessita di ampio spazio e versatilità, ma non vuole rinunciare al carattere dello stile 500. Non manca infine la City Cross, un crossover cittadino pensato per la mobilità urbana.

E poi, Fiat Tipo, nelle sue tre declinazioni 4 Porte, 5 Porte e Station Wagon, si esprime attraverso uno stile dinamico e con un forte carattere. La semplicità di scelta per il cliente si traduce in un’offerta di motori e allestimenti volta a soddisfare esigenze concrete. L’attento studio dei volumi interni garantisce una grande flessibilità di utilizzo, che trova la massima espressione sulla versione Station Wagon. Tutte e tre le versioni presentano spazio, funzionalità, tecnologia e risparmio che migliorano la vita di chi la guida e di chi la vive come passeggero.

Un ampio ventaglio di possibilità, dunque, per tutti i tipi di famiglie che avranno l’imbarazzo della scelta in questa “offerta loca“. (Daniela Cudoni)

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944