venerdì , settembre 22 2017
Breaking News
Home / Eventi / A Monte Carlo Maserati celebra la leggendaria Suite 321-322

A Monte Carlo Maserati celebra la leggendaria Suite 321-322

suite-maserati

 

Dallo scorso 1° luglio al prossimo 30 settembre, la famosa Suite 321-322 dell’Hotel de Paris celebra l’eleganza di Maserati, interpretata dal design di Ludovica+Roberto Palomba, stelle in ascesa dell’architettura d’interni italiana, per offrire agli ospiti un’inedita e prestigiosa esperienza a Monte Carlo.

Il connubio tra il Gruppo Société des Bains de Mer e Maserati ebbe inizio il 19 maggio 1957, a seguito della vittoria del Gran Pemio di Formula 1 di Juan Manuel Fangio nel Principato di Monaco con la 250F, che segnò un traguardo storico per Maserati sul circuito di Monte-Carlo.

Oggi, dopo quasi 60 anni, il connubio si rinnova attraverso questa suite elegante con colori sui toni dei grigi, arricchita di materiali preziosi: una suite da sogno realizzata grazie alla creatività senza limiti dei designer. Situata al terzo piano del mitico hotel monegasco, con l’immancabile vista su Monte-Carlo e sul Mediterraneo, la Pop-Up Suite Maserati è caratterizzata dall’elegante zona giorno, attorno alla quale si sviluppano diversi spazi. Minimalismo assoluto è la parola chiave a cui si uniscono la purezza delle linee, il carattere di Maserati e l’eccellenza del servizio firmato Hôtel de Paris.

suite-maserati-2

La suite riproduce fedelmente lo stile della casa automobilistica di Modena: uno splendido canapè in cuoio richiama, infatti, gli interni raffinati delle più belle berline della Casa del Tridente, mentre, di fronte, l’imponente testata del letto è firmata da Ermenegildo Zegna, partner del progetto e ricopre un’intera parete.

suite-maserati-3

I fortunati ospiti che potranno godere di questa “stanza dei sogni” potranno anche usufruire di servizi personalizzati come il trasferimento in Maserati da e all’aereoporto di Nizza, l’utilizzo di una Maserati GranCabrio durante il soggiorno a Monte-Carlo, un cocktail accompagnato dalle specialità di Modena e dallo Champagne Laurent Perrier Cuvée Rosé e un trattamento di Crioterapia alle Thermes Marins Monte-Carlo per prenotazioni di almeno 3 notti. (dc)

suite-maserati-4

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)